fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Toscana – Val d’Orcia

Toscana – Val d’Orcia

CHF 605 / per persona
(0 Reviews)

Castelli medievali, colline sinuose, borghi antichi, viali di cipressi, favolosi vigneti ed oliveti, campi di grano color dell’oro… un viaggio tra fantastici ed armoniosi paesaggi e borghi, ai quali si sono ispirati grandi pittori. Una splendida regione che fa parte dell’ UNESCO.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

23 – 26 ottobre 2020
Organizzazione di Carolina Peter.
Venerdì, 23 ottobre 2020:
Partenza alla mattina in direzione di Arezzo. Pause durante il tragitto. Arrivo nel corso del pomeriggio ad Arezzo. Sistemazione in albergo. Tempo libero per visitare la città individualmente. Cena libera. Pernottamento in Hotel ad Arezzo.
Sabato, 24 ottobre 2020:
Alla mattina partenza per Pienza. Il borgo di Pienza è un vero gioiello conosciuto come la “città ideale “un vero monumento rinascimentale. Visita guidata delle principali piazze e monumenti. Pranzo libero a Pienza. Nel pomeriggio proseguimento per Montalcino. Cittadina, ubicata in posizione collinare, circondata dalle mura medievali e la fortezza del tardo 1300 . Visita individuale. In seguito rientro ad Arezzo. Cena libera e pernottamento in Hotel.
Domenica, 25 ottobre 2020:
Alla mattina partenza per Bagno Vignoni. Un borgo incantevole, una straordinaria piazza di acqua calda con intorno case in pietra, balconi fioriti, botteghe di artisti e artigiani. Visita individuale. In seguito proseguimento per San Quirico D’Orcia, borgo incantevole con una storia millenaria. Visita individuale delle attrazioni principali. Pranzo libero. Dopo pranzo proseguimento per Montepulciano. Lungo il percorso possiamo ammirare anche la Cappella di Vitaleta, come pure dei gruppi di Cipressi, divenuti protagonisti dello stupendo paesaggio. Montepulciano un borgo spettacolare, con palazzi rinascimentali, antiche chiese e splendide piazze. Incontro con la nostra guida per la visita della cittadina. Da Montepulciano si gode anche di un favoloso e sconfinato panorama. È una terra che ha dato origine ai più preziosi e apprezzati vini italiani, tra cui” Il Nobile di Montepulciano”. Visita guidata di una cantina e degustazione. Rientro ad Arezzo. Cena libera e pernottamento in albergo.
Lunedì, 26 ottobre 2020:
alla mattina partenza per Lucignano, grazioso borgo vicino ad Arezzo. Un po’di tempo libero a disposizione. Rientro in Ticino, arrivo in serata.

Prezzo

CHF 605.— per persona in camera doppia
CHF 750.— per persona in camera singola
Il nostro prezzo comprende:
. Viaggio in confortevole torpedone
. Pernottamento e prima colazione in albergo 4 * ad Arezzo
. Guida dal Ticino per tutto il viaggio (Carolina)
. Visita guidata a Pienza + Montepulciano
. Visita di una cantina + degustazione a Montepulciano (3 vini DOC, accompagnati da salumi e pecorino di Pienza)

Documenti: passaporto o carta d’identità
Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet.

 

  • INCLUSO
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
    Visita guidata
  • Not Included
    Biglietto d'ingresso
    Pranzo
You don't have permission to register