fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Pesaro – Urbino e dintorni

Pesaro – Urbino e dintorni

CHF 540 / per persona
(0 Reviews)

Lo splendore della natura e della storia nella cosiddetta “Riviera delle colline”. Un viaggio tra mari e monti… tra incantevoli borghi e paesi ancora poco conosciuti…

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

10 – 13 ottobre 2020
Organizzazione di Carolina Peter.
Sabato 10 ottobre 2020:
Partenza alla mattina in direzione di Pesaro. Pausa durante il tragitto. Arrivo nel corso del pomeriggio a Pesaro. Sistemazione in albergo. Tempo libero per visitare la città individualmente. Città ricca di monumenti. Nel 2017 ha ottenuto dall’UNESCO il riconoscimento di Città Creativa per la musica.Cena libera. Pernottamento in Hotel a Pesaro.

Domenica 11 ottobre 2020:
Alla mattina partenza per Urbino. Città natale di Raffaello e fu uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano; dal 1998 il suo centro storico fa parte del patrimonio dell’umanità UNESCO. Urbino conserva tutti i connotati rinascimentali nelle sua splendida architettura .Visita guidata del centro storico con i principali monumenti. Pranzo libero ad Urbino. Nel pomeriggio proseguimento per Frontino. Visita individuale del piccolo e delizioso borgo medievale. Frontino sorge su uno sperone roccioso, dal quale si gode di una vista imparagonabile. In seguito rientro a Pesaro. Cena libera e pernottamento in Hotel.

Lunedi 12 ottobre 2020:
Alla mattina partenza per Gradara. Un borgo incantevole, con il suo castello, le mura fortificate, l’atmosfera rilassata, i balconi fioriti e la struttura medievale perfettamente conservata. Visita guidata. Pranzo libero. Dopo pranzo proseguimento per Mondolfo. Questo stupendo borgo, tra i più belli d’Italia e con una civiltà antica, vi attende per le vie di una città fortificata sul mare. Visita individuale. Rientro a Pesaro. Cena libera e pernottamento in albergo.

Martedì 13 ottobre 2020:
alla mattina partenza per Faenza, graziosa cittadina. Faenza raggiunse il suo splendore nel periodo rinascimentale. Qui l’arte della ceramica ha coniugato il nuovo all’antico e un vivace senso artistico si ritrova nelle botteghe artigiane come negli splendidi palazzi. Un po’di tempo libero per una visita individuale. Rientro in Ticino, arrivo in serata.

 

Prezzo

CHF 540.— per persona in camera doppia
CHF 665.— per persona in camera singola

 

Il nostro prezzo comprende:
. Viaggio in confortevole torpedone
. Pernottamento e prima colazione in albergo 4 * a Pesaro, in camera doppia
. Guida dal Ticino per tutto il viaggio (Carolina)
. Visita guidata di Urbino
. Visita guidata di Gradara

Documenti: passaporto o carta d’identità

Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti.

  • INCLUSO
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
    Visita guidata
  • Not Included
    Biglietto d'ingresso
    Pranzo
You don't have permission to register