fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Perugia, Orvieto, Todi, Spoleto e Bevagna

Perugia, Orvieto, Todi, Spoleto e Bevagna

CHF 595 / per persona
(0 Reviews)

Un angolo d’incantevole storia, attraversando luoghi meravigliosi.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

17 – 20 ottobre 2019
I dettagli verranno comunicati agli iscritti.
Organizzazione di Carolina Peter.
Giovedì 17 ottobre:
Partenza alla mattina in direzione di Perugia. Pausa durante il tragitto. Arrivo nel corso del pomeriggio a Perugia. Sistemazione in albergo e resto della serata libera. A Perugia inizia anche l’evento Eurochocolate. Cena libera. Pernottamento in Hotel a Perugia.
Venerdì 18 ottobre:
Alla mattina partenza per Orvieto. Orvieto, la perla dell’Umbria, colpisce per la sua bellezza e per la suggestiva posizione. Appollaiata su una rupe di tufo, questa bellissima città sembra quasi ‘sospesa’. Visita con la nostra guida dei monumenti più importanti tra cui lo splendido Duomo con i suoi mosaici. Pranzo libero a Orvieto. Nel pomeriggio proseguimento per Todi. Cittadina medievale, ubicata in posizione collinare. Particolare i tre cerchi di mura (etrusche, romane e medievali), le numerose porte e torri. Unica anche la Piazza con i vari monumenti. Visita individuale della cittadina. In seguito rientro a Perugia, cena libera e pernottamento in Hotel.
Sabato 19 ottobre:
Alla mattina partenza per Spoleto. Antica capitale dei duchi longobardi, questa cittadina ci lascia senza fiato grazie alla ricchezza del patrimonio storico-artistico. Visita guidata del centro storico, unico nel suo genere e i vari monumenti. Pranzo libero a Spoleto. Nel pomeriggio continuazione per Bevagna. Il borgo di Bevagna è stato eletto Borgo dei Borghi 2018. Visita individuale di questo piccolo gioiello. Interessante pure per le sue suggestive botteghe medievali, tra cui anche una cartiera(eventuale visita possibile) Rientro a Perugia. Cena libera e pernottamento in albergo.
Domenica 20 ottobre:
Alla mattina partenza per Cortona, famosa città di origine etrusca nel cuore della campagna toscana e celebre in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche. Tempo a disposizione per una visita libera . Proseguimento del viaggio e rientro in Ticino. Pausa lungo il tragitto. Arrivo in serata.

Prezzo

CHF 595.— per persona in camera doppia
CHF 745.— per persona in camera singola
Il nostro prezzo comprende: Viaggio in confortevole torpedone, 3 pernottamenti e prima colazione in albergo 4 * a Perugia, guida dal Ticino per tutto il viaggio (Carolina), visita guidata ad Orvieto, visita guidata a Spoleto.

Documenti: passaporto o carta d’identità
Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet.

 

  • INCLUSO
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
    Visita guidata
  • Not Included
    Biglietto d'ingresso
    Pranzo
You don't have permission to register