fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

MESSER TULIPANO al Castello di Pralormo

MESSER TULIPANO al Castello di Pralormo

CHF 80 / per persona
(0 Reviews)

Il Castello di Pralormo, le cui origini risalgono al Medioevo, è stato trasformato in varie epoche in residenza nobiliare grazie agli interventi di alcuni dei maggiori architetti del tempo. Il Castello è tuttora permanentemente abitato dai proprietari, i Conti Beraudo di Pralormo che lo possiedono dal 1680: il Conte Filippo e la moglie Consolata, ritenendosi “conservatori temporanei” considerano giusto e doveroso non solo preservare il castello e la tenuta perché fanno
anche parte del paesaggio ma renderli usufruibile da parte del pubblico, pur senza snaturarli. Hanno quindi iniziato a partire dagli anni ‘90 un’attività di esposizioni temporanee che permettono l’apertura al pubblico e quindi la fruizione del parco e delle pertinenze.
Dal 2000 nel parco del castello la straordinaria fioritura di oltre 75.000 tulipani e narcisi annuncia la Primavera. Ogni edizione di questo evento botanico ospita un nuovo piantamento, completamente rinnovato nelle varietà e nel progetto-colore.
Si potrà inoltre approfittare dell’ampia zona shopping dedicata al giardinaggio e alle eccellenze enogastronomiche del territorio, da scoprire anche nel corso di golose degustazioni.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

Sabato, 20 aprile 2019
Partenza al mattino per raggiungere il Castello di Pralormo (nei pressi di Torino).

Alle ore 11:30 visita guidata del Castello (45 min). Il resto della giornata è a disposizione, pranzo libero* e visite
individuali della mostra “Messer Tulipano” allestita nel parco del castello.
Alle ore 16:00 ca. partenza per il ritorno in Ticino. *Nelle antiche scuderie del Castello è allestito un bar-ristorante che propone menu a prezzo fisso, piatti freddi e caldi. Al coperto zone pic-nic.

 

Prezzo

CHF 80.— per persona

 

Il nostro prezzo comprende: Viaggio in bus granturismo con autista professionista, ingresso al Castello di Pralormo e alla mostra Messer Tulipano.

Documenti: passaporto o carta d’identità

Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti. Non sono garantiti carichi nel Sopraceneri.

  • INCLUSO
    Biglietto d'ingresso
    Viaggio in bus granturismo
  • Not Included
    Pernottamento
    Pranzo
    Visita guidata
You don't have permission to register