fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Mercatino di Natale “notturno” a Coira

Mercatino di Natale “notturno” a Coira

CHF 50 / per persona
(0 Reviews)

La più vecchia città svizzera, al centro di un imponente universo montano, incanta con i suoi vicoli intricati e gli edifici storici.
Numerose boutique, ristoranti, bar, musei e gallerie donano un tocco mediterraneo al nucleo cittadino, chiuso al traffico. Celti, romani, ostrogoti, franchi: tutti questi popoli un tempo hanno dominato Coira perché considerata la porta di accesso a importanti rotte commerciali e valichi alpini. Ancora oggi Coira è il centro commerciale e il capoluogo di una grande regione, come testimoniato dai numerosi negozi, musei, dal teatro oltre che dalla stazione dell’autopostale, il vero snodo per l’ingresso nel mondo alpino dei Grigioni. Con il monte Brambrüesch la città dispone di un proprio comprensorio per le attività sportive invernali ed estive.
Il tradizionale mercatino di Natale che si tiene nel centro storico di Coira, con le sue 130 e più bancarelle, è uno dei più grandi in Svizzera e merita senz’altro una visita. Troverete un’offerta molto variegata: decorazioni natalizie, giocattoli di legno, biscotti e la tradizionale zuppa d’orzo.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

Venerdì, 29 novembre 2019
Partenza dal Ticino in mattinata e arrivo a Coira alle ore 12:30 circa. Pranzo libero.
Visite individuali del mercatino di Natale fino a sera in modo da poter ammirare le decorazioni luminose della città e delle bancarelle.
Partenza per il rientro in Ticino alle ore 18:30

Prezzo

CHF 50.— per persona

Il nostro prezzo comprende: Viaggio in bus granturismo con autista professionista
 
Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti.

  • INCLUSO
    Viaggio in bus granturismo
  • Not Included
    Biglietto d'ingresso
    Pernottamento
    Pranzo
    Visita guidata
You don't have permission to register