fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Mercatino di Natale a Innsbruck ed il magico mondo Swarovski

Mercatino di Natale a Innsbruck ed il magico mondo Swarovski

CHF 260 / per persona
(0 Reviews)

Il fascino della città di Innsbruck, capoluogo del Tirolo, è reso ancora più speciale nel periodo natalizio dalla presenza dei mercatini di Natale. La città, addobbata in ogni suo angolo, offre ai visitatori varie possibilità di svago. I mercatini di Innsbruck sono anche un’occasione per gustare specialità tipiche come i Kiachln e gli Spatzln, dolci e vin brulé.

I Mondi di Cristallo Swarovski furono inaugurati nel 1995, in occasione del centesimo anniversario dell’azienda. L’artista multimediale André Heller li concepì come luogo di ineguagliabile fantasia. Fino a oggi, questa popolare attrazione ha regalato momenti d’incanto a più di 14 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo. Il cristallo, in tutte le sue sfaccettature, li ha sorpresi, commossi, forse addirittura trasformati.

Il mercatino di Natale di Hall in Tirol è considerato trai più belli e caratteristici dell’Austria. Hall in Tirol, una cittadina che grazie alle miniere di sale raggiunse, nel medioevo, la sua massima potenza.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

Sabato, 30 novembre 2019

Partenza al mattino dal Ticino. Arrivo ad Innsbruck, pranzo libero e tempo per una visita al mercatino natalizio. Ore 16:00 ca. partenza per Hall in tirol; visita al mercatino. Ore 19:00 ca. partenza per Wattens; cena e pernottamento.

Domenica, 1 dicembre 2019

Dopo la colazione in albergo partenza per la visita allo Swarovski Kristallwelten, al termine proseguimento per Innsbruck e tempo libero per visite individuali del mercato di Natale. Alle ore 14:30 ca. partenza per il ritorno.

 

Prezzo

CHF 260.— per persona in camera doppia
CHF 310. per persona in camera singola

 

Il nostro prezzo comprende:

Viaggio in bus granturismo con autista professionista; un pernottamento con colazione e cena al Goldener Adler**** (Wattens), visita allo Swarovski Kristallwelten

NUOVO PROGRAMMA (aggiornamento 26.09.2019)
Documenti: passaporto o carta d’identità
Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti.

  • INCLUSO
    Biglietto d'ingresso
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
  • Not Included
    Pranzo
    Visita guidata
You don't have permission to register