fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Mercatini di Natale ad Arco, Levico e Bolzano

Mercatini di Natale ad Arco, Levico e Bolzano

CHF 265 / per persona
(0 Reviews)

La bella cittadina trentina di Arco si presenta per il Natale illuminata a festa ed offre ai visitatori prodotti tipici artigianali e dolci natalizi. A Levico Terme, un paesino incantato nel cuore del Trentino, vi aspetta un mercatino di Natale davvero particolare. Lasciatevi guidare dalle luci soffuse che vi condurranno nel parco secolare degli Asburgo, costellato da maestose piante secolari inserite in un’atmosfera di ineguagliabile bellezza. Le caratteristiche casette in legno, immerse in uno scenario incantato offrono oltre alla gastronomia tipica, un’ ampia esposizione di oggetti curiosi e caratteristici dell’ artigianato locale.

“Thuniversum” è la sede di Bolzano della Thun. Lo stile Thun è caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 60 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri. Uno stile unico che conserva il suo significato originario ma che si evolve in linee sempre nuove.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

Sabato, 14 dicembre 2019
Partenza al mattino dal Ticino. Arrivo ad Arco e breve sosta per visitare i mercatini. Proseguimento del viaggio per Levico Terme, pranzo libero, visita individuale dei mercatini, sistemazione in albergo e cena. Dopo cena possibilità di assistere allo spettacolo pirotecnico.

Domenica, 15 dicembre 2019
Dopo la colazione in albergo partenza per Bolzano e visita al “Thuniversum” con possibilità di acquisto diretto. Al termine tempo a disposizione per visitare i mercatini. Alle ore 14:30 ca. partenza per il ritorno.

Prezzo

CHF 265.— per persona in camera doppia
CHF 295.— per persona in camera singola

 

Il nostro prezzo comprende: Viaggio in bus granturismo con autista professionista; un pernottamento con mezza pensione al Grand Hotel Imperial e visita guidata al “Thuniversum”
Documenti: passaporto o carta d’identità
Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti. Non sono garantiti carichi nel Sopraceneri.

  • INCLUSO
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
    Visita guidata
  • Not Included
    Biglietto d'ingresso
    Pranzo
You don't have permission to register