fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt
Amazing Tour

Regione del lago Lemano

Regione del lago Lemano

CHF 550 / per persona
(0 Reviews)

LAVAUX: la regione del Lavaux è stata iscritta nel 2007 nel Patrimonio mondiale non come sito naturale, ma come paesaggio culturale, realizzato dall’uomo. I vigneti a terrazze del Lavaux si specchiano nelle acque del Lemano.

NYON: un’affascinantissima cittadina situata sul Lago Lemano, a metà strada tra Ginevra e Losanna, nel cuore dei vigneti di La Côte. Numerose costruzioni restaurate e curiosità che risalgono all’epoca degli Elvezi e dei Romani testimoniano la storia molto movimentata della città.

YVOIRE (F): è una piccola città medievale splendidamente incastonata nel lato francese del lago Lemano. Un tempo era un luogo strategico sulla rotta attraverso le Alpi tra la Francia e l’Italia.

CHÂTEAU DE PRANGINS: Respirate l’atmosfera del secolo dei Lumi nel più grande castello del 18° secolo aperto al pubblico in Svizzera e scoprite le sue affascinanti mostre, che vedono il connubio di cultura e natura. Il Castello di Prangins, eretto nel XVIII secolo da Louis Guiguer, un banchiere svizzero di casa a Parigi, ha ospitato visitatori illustri, da Voltaire a Giuseppe Bonaparte.Questo magnifico edificio, che sovrasta il lago Lemano e classificato come bene culturale d’importanza nazionale, ospita oggi il Museo Nazionale Svizzero.

ISCRIZIONE







Rispondi:



PROGRAMMA

Venerdì, 28 agosto 2020

Partenza al mattino dal Ticino. Pranzo libero. Arrivo a Chexbres nel primo pomeriggio, incontro con la guida e passeggiata tra i vigneti, segue visita in cantina. Al termine proseguimento per Nyon, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Sabato, 29 agosto 2020

Partenza dopo colazione in battello per Yvoire, visita guidata. Pranzo e tempo libero. Rientro a Nyon nel pomeriggio; cena e pernottamento.

Domenica, 30 agosto 2020

Dopo la colazione visita guidata al castello di Prangins, tempo libero per il pranzo. Partenza verso le ore 14:00 per il rientro in Ticino.

 

 

PREZZO

CHF 550.— per persona in camera doppia
CHF 670.— per persona in camera singola

Il nostro prezzo comprende:Viaggio in bus granturismo con autista professionista; due pernottamenti in mezza pensione al Hôtel des Alpes, visita ai vigneti con degustazione in cantina, escursione guidata a Yvoire, ingresso e visita guidata al castello di Prangins.

Documenti: passaporto o carta d’identità

Condizioni generali—(annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

  • INCLUSO
    Biglietto d'ingresso
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
    Visita guidata
  • Not Included
    Pranzo
You don't have permission to register