fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Andermatt – Zermatt (Glacier-Express)

Andermatt – Zermatt (Glacier-Express)

CHF 480 / per persona
(0 Reviews)

Sasso San Gottardo – alla scoperta dei segreti della fortezza del Gottardo. Creata un tempo per poter proteggere il paese e ALTAMENTE SEGRETA – oggi un luogo unico per gite nel leggendario cuore della Svizzera. Nelle vaste caverne dell’antica fortezza «Sasso da Pigna» è stato realizzato, sul mitico Passo del San Gottardo, un museo unico: «SASSO SAN GOTTARDO». La fortezza è uno dei più grandi ed impressionanti impianti di difesa sotterranei della Svizzera.

Glacier Express attivo fin dal 1930 è il treno panoramico svizzero più famoso dopo il trenino rosso Bernina Express. il treno attraverso le Alpi Svizzere alla scoperta delle bellezze dei ghiacciai e dei paesi di montagna.

Zermatt (1620 m) si trova ai piedi di un simbolo, il Cervino. Pur conservando un’accogliente atmosfera tipica, si è sviluppata in moderna stazione turistica sia invernale che estiva. Chiusa al traffico, vanta ottimi collegamenti, splendidi impianti e piste chilometriche: qui si scia anche d’estate!

Gornergrat si raggiunge con la più vecchia ferrovia a cremagliera d’Europa all’aperto, il maestoso Cervino di fianco e inoltre sentieri e piste per mountain bike per tutti i gusti. Una visita estiva sul Gornergrat nei dintorni di Zermatt avrà sempre qualcosa da offrire ai turisti.

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

Programma

Sabato, 5 settembre 2020

Partenza al mattino per il passo del San Gottardo, sosta e visita guidata al museo “Sasso San Gottardo” al termine proseguimento per Andermatt per il pranzo. Al termine trasferimento in treno fino a Zermatt. Trasporto del bagaglio in albergo, cena e pernottamento.

Domenica, 6 settembre 2020

Colazione in albergo, tempo libero a Zermatt o escursione al Gornergrat. Pranzo libero. Verso le ore 14:00 partenza per il rientro in Ticino.

 

Prezzo

CHF 480.— per persona in camera doppia
CHF 520.— per persona in camera singola

 

Il nostro prezzo comprende: Viaggio in bus granturismo con autista professionista; visita guidata al museo “Sasso San Gottardo”, viaggio in treno 2. classe Andermatt-Zermatt, cena, pernottamento e colazione in albergo Perren, treno da Zermatt a Täsch.

 

Supplemento: escursione Gornergrat CHF 80.

Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti.

  • INCLUSO
    Biglietto d'ingresso
    Pernottamento
    Viaggio in bus granturismo
  • Not Included
    Pranzo
    Visita guidata
You don't have permission to register