fbpx
f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
  • No products in the cart.
TOP
Image Alt

Alba: 89° Fiera Internazionale Tartufo Bianco e Fiera Medievale

Alba: 89° Fiera Internazionale Tartufo Bianco e Fiera Medievale

CHF 60 / per persona
(0 Reviews)

Attenzione: Nuova data
Il Mercato del Tartufo è il cuore pulsante della Fiera dedicata al Tartufo Bianco d’Alba, il luogo in cui si può conoscere davvero il Tartufo, immergendosi in un’atmosfera profumata e unica. Ogni Tartufo in vendita presso il Mercato è controllato da una Commissione prima dell’apertura al pubblico; questo gruppo di esperti resta a disposizione con la funzione di Sportello del consumatore all’interno dei padiglioni.
Durante questa giornata Alba si trasforma in un vivace borgo medievale con centinaio di figuranti in costume medievale che coinvolgono i visitatori in giochi, scaramucce, teatro di strada, balli e canti. In ogni angolo di strada vengono servite prelibatezze dai sapori antichi cucinate direttamente in loco. Un momento imperdibile di festa e di scoperta tra le viuzze.
Possibilità di acquistare online il biglietto del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba – essendoci diverse possibilità chiediamo di voler consultare il sito https://www.fieradeltartufo.org/

 

ISCRIZIONE







Rispondi:



 

PROGRAMMA

Domenica, 20 ottobre 2019
Partenza di buon mattino dal Ticino e arrivo ad Alba verso le ore 10:30.
Giornata a disposizione per la visita individuale della 89° Fiera Internazionale del Tartufo bianco e delle manifestazioni medievali.
Pranzo libero.
Alle ore 16:00 partenza per il ritorno in Ticino.

PREZZO

CHF 60.— per persona

Il nostro prezzo comprende: Viaggio in bus granturismo con autista professionista

Documenti: passaporto o carta d’identità

Condizioni generali — (annullamento): richiedere al nostro ufficio o consultare il nostro sito internet

 

 

 

Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio. Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione. Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti. Non sono garantiti carichi nel Sopraceneri.

  • INCLUSO
    Viaggio in bus granturismo
  • Not Included
    Biglietto d'ingresso
    Pernottamento
    Pranzo
    Visita guidata
You don't have permission to register